13 ottobre 2011

Continua a non star bene e a me sembra di impazzire...non capisco perchè sia successo proprio a lui, non capisco perchè debba soffrire ancora.....è da maggio che non si capisce più nulla ed io impazzisco....mi sento fortemente stressata, le cose non saranno più come prima...mai più...al momento mi trovo a Napoli e solo il pensiero che possa andar via mentre io sono qui mi fa star male...ma la vita continua, gli impegni non aspettano che questi "imprevisti" passino.....è sconvolgente, sto cercando di farmene una ragione ma non so come reagirò quando accadrà...eppure è una cosa così naturale, ma così difficile da accettare per noi che amiamo follemente la persona che sta per lasciarci...forse siamo anche egoisti, a volte preferiamo pregare per farle rimanere con noi senza comprendere che sarebbe meglio lasciarle andare.....Sarà il primo che "andrà via", il più amato, colui che mi ha cresciuta e amata più di tutti, il suo gioiello....

1 commento:

  1. a volte se ne vanno e non possiamo far altro che lasciarli andare...mi dispiace tanto e l'unica cosa che riesco a dire in questo momento è di cercare di essere forte...per te..per lui...ti abbraccio forte...Rosy

    RispondiElimina