17 ottobre 2011

Vi piace la novità del blog??? Il puntatore con il fiocchettino arancione !!!! 


Allora apro questo post per pubblicizzare il mio give away, sotto ci saranno tutte le spiegazioni su cos'è un giveaway ecc....^^ Buona fortuna a tutte e vinca la migliore!!!! 



  • Allora cos'è un Giveaway??
E' semplicemente un concorso a premi, totalmente gratuito, dove avete la possibilità di vincere una mia creazione!!

  • Come vinco??
Nulla di più semplice!!! Basta richiedere l'amicizia sulla mia pagina facebook http://www.facebook.com/profile.php?id=1627421071

e mettere "mi piace" questa paginetta 

A questo punto condividete l'evento sul vostro profilo di facebook e scrivete un commento a questo post con scritto: "PARTECIPO E CONDIVIDO".
Se avete fatto tutto correttamente riceverete un numero ^^ 
Rispettate tutti i passaggi, pena l'esclusione dall'evento =)
  • Giorno 13/11/2011 ci sarà l'estrazione tramite il sito www.random.org.

  • Il premio in regalo è il seguente e verrà spedito a mio carico tramite posta prioritaria.








Nessun commento:

Posta un commento